Lavora nel campo dell’assistenza domiciliare nella provincia di Monza e Brianza
Cerchiamo collaboratori per l’assistenza domiciliare di anziani e disabili
Vuoi entrare nel team Ti Sostengo?
Vuoi lavorare nel campo dell’assistenza domiciliare? Cerchi lavoro come badante, operatore socio sanitario, infermiere ecc.? Consulta le posizioni lavorative aperte ed inviaci il tuo curriculum per entrare a far parte di una realtà dinamica, professionale ed in forte crescita.
Tutti i nostri collaboratori sono coperti da Assicurazione Civile verso terzi e offriamo loro formazione, corsi di aggiornamento e training per migliorare le loro competenze e aumentare la loro professionalità. In ogni nostra attività mettiamo passione, amore e cura, e ciò si riflette anche nel nostro ambiente di lavoro sereno e collaborativo.
Per ogni annuncio il luogo in cui si svolgerà il lavoro sarà prevalentemente la provincia di Monza e Brianza, o più in generale la Lombardia: la nostra sede è a Seregno (MB) e assistiamo i nostri pazienti a domicilio.
Tutti i nostri annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Scegli la posizione lavorativa che fa per te e clicca sul pulsante per inviare la tua candidatura. Non dimenticare di allegare il tuo curriculum! Ti contatteremo quanto prima per un colloquio.
Cerchi lavoro come Badante?
Cerchiamo badanti per la nostra attività: se sei una persona paziente, empatica e sensibile e vorresti svolgere una professione in cui tu possa crescere professionalmente e contemporaneamente aiutare il prossimo, inviaci la tua candidatura. Abbiamo bisogno di un candidato automunito, con esperienza nell’assistenza di anziani e disabili, nella sorveglianza, cura e affiancamento dei pazienti.
Cerchi lavoro come OSS?
Siamo alla ricerca di operatori socio sanitari per la nostra attività di assistenza domiciliare. Il nostro collaboratore avrà il compito di supportare pazienti anziani o disabili nella loro vita quotidiana, assistendoli nell’assunzione dei pasti, nell’igiene o durante la notte. Il candidato deve essere automunito ed avere un’esperienza minima di 1 anno, ma soprattutto deve essere dotato di una particolare sensibilità, pazienza ed empatia.
Cerchi lavoro come infermiere?
Stiamo selezionando infermieri per assistenza domiciliare ad anziani, malati e disabili. La figura professionale si occuperà di effettuare medicazioni, seguire i pazienti nell’assunzione delle terapie e fornire ogni tipo di servizio sia necessario per il loro benessere. Oltre alle competenze e ai titoli richiesti per l’esercizio della professione, chiediamo empatia, disponibilità di un mezzo proprio e un’esperienza minima di 2 anni.